Gamma di blu (jeans) – #1: Quasi una metafora della vita

20130331-200156.jpg

A 15 anni indossavo ininterrottamente lo stesso paio di jeans e ne ero così innamorata che separarmene per il bucato diventava una piccola tragedia.
Votata allo skinny elasticizzato Levi’s l’ho letteralmente consumato in tempi in cui l’usura non era poi tanto chic… Ma a sorpresa si è fatta largo la tendenza strappo, e di nuovo potevo andar fiera del mio amore e delle sue ferite di guerra.

Oggi perpetuo una passione malata per il jeans però averne modelli diversi mi è diventato indispensabile. Li adoro tutti, ma ho una classifica di gradimento e ne scriverò a puntate.

Per ora mi abbandono ai ricordi e vi rimando ai vecchi post: questo, questo, questo e questo.

Lascia un commento

